News & Curiosità

Pubblicato: 7 settembre 2009 in Twilight Saga

Ovvio, per noi di Twilight Magazine, le curiosità non mancano mai ^^ e infatti, una strabiliante notizia arriva da TwilightItalia.com… ma prima postiamo le due notizie che prendono come soggetti Jackson Rathbone e Peter Facinelli…

Leggete bene:

Twifans ci mostra oggi le prime immagini del nuovo film di Jackson Rathbone “Dread”, che uscirà negli USA il 29 Gennaio 2010.

Diretto da Anthony Diblasi, il film è una adattamento del racconto breve di Clive Barker contentuto nei celebri Books of  Blood (giusto per rimanere in tema!!). Nella pellicola insieme al nostro “Jasper Hale” ci saranno Shaun Evans, Hanne Steen e Laura Donnelly.

Dread è un thriller psicologico incentrato su tre studenti del college che analizzano ognuno le paure dell’altro.
Mentre l’osservazione progredisce, uno degli studenti comincia a cercare la salvezza dalle proprie ossessioni esplorando le paure dei suoi compagni.

Chissà quali saranno le paure di Jackson…?!

Per vedere le altre foto cliccate sull’immagine o sul link fonte.

dread_2

***

Poi, andiamo avanti con Peter Facinelli, pronto a interpretare un nuovissimo ruolo cinematografico. Non ci credete? Leggete allora.

Peter Facinelli ha  aggiornato il suo profilo su Twitter con tanti dettagli riguardanti il suo prossimo progetto.

Stando a ciò che dice, sarà il produttore ed il protagonista del suo prossimo film ” The Delivery “, che lo vedrà impegnato in una collaborazione con il genio musicale Dave Stewart ( ricorda qualcuno questo cognome?…^^) degli Eurythmics, cui Peter fa riferimento come ad “una leggenda“.

Stewart è noto ai compagni leggendari, come ad esempio Bob Dylan come “un impavido innovatore”.
Chiunque volesse ottenere più informazioni su Dave lo può fare visitando la sua pagina su MySpace o seguandolo sul suo Twitter che Peter ha pensato bene di sponsorizzare!

Le uniche informazioni che possiamo darvi per adesso, sono due foto twitterate da Peter che lo ritraggono mascherato e con un aria abbastanza minacciosa e durante un combattimento.

Un ruolo davvero molto diverso da quelli a cui siamo stati abituati non credete?!

untitled

***

E adesso preparatevi… 1…2…3! Leggete sotto!!

Stando a una notizia proveniente dallo Utah,  la Black Island Farm ha aggiunto una peculiarità ai loro labirinti di grano, in onore di New Moon.

Stando al loro sito Web:

La nostra pluri-premiata fattoria si è sempre distinta per la qualità dei prodotti e per la collaborazione con la Conservation Society.
Il nostro obbiettivo è mantenere vivo il sogno della fattoria americana, mantenerne l’eredita e fornire una nuova e alternativa opportunità imprenditoriale.

I nostri obbiettivi sono quelli di fornire divertimento alla gente, aumentare la consapevolezza sulla agricoltura e creare un qualcosa dove ci si può divertire con le varie sfide offerte dal labirinto.

Abbiamo incontrato il nuovo concetto di agricoltura e divertimento,  il risultato è una perfetta unione delle due cose, capace di far scendere le famiglie dal divano e metterle a contatto con la natura. Questo evento si ripete ogni stagione, fornendo ogni volta nuove e inedite sfide per bambini e famiglie. Inoltre viene aumentato il morale dei dipendenti, che sono incentivati a lavorare meglio per diffondere il messaggio delle fattorie americane.

Quest’anno, come avrete già intuito, ai vari albirinti sono stati aggiunti quelli del Team Edward e Team Jacob, nel link sottostante troverete tutte le foto!

2dj8b5s

Fonte: Twilight Lexicon & Twilight Italia

***

E adesso la parola a voi, giovani Twilighters, che ne pensate dei segni nel grano dedicati al team Jacob e al team Edward? Rispondete al sondaggio! Votate subito!!

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...