Il manoscritto di New Moon trovato nella spazzatura

Pubblicato: 19 maggio 2009 in Twilight Saga

 

<!– –>

Twilight sequelUna signora di St Louis sarebbe casualmente venuta in possesso di una copia della sceneggiatura di uno dei film hollywoodiani più attesi della prossima stagione. La signora infatti avrebbe trovato lo script del seguito di Twilight in un cassonetto della spazzatura.

Casey Ray, così si chiama la signora, ha infatti trovato due plichi contenenti copia dele testo di New Moon, mentre il secondo si riferisce ad un differente film dal titolo Memories. La signora avrebbe deciso spontaneamente di restituirli agli rispettive case produttrici, ottenendo in cambio la promessa di un invito all’anteprima mondiale del film.

Il curioso ritrovamente è stato effettuato fuori da un hotel dove Ray stava aspettando il fidanzato al termine del lavoro. L’albergo in questione, in quei giorni, ospitava alcune personalità del mondo del cinema presenti a St. Louis per le riprese del nuovo film di George Clooney dal titolo Up in the Air. Non è chiaro come e perchè i maoscritti fossero finiti fra la spazzatura.

Nel cast del film di Clooney è presente anche l’attrice Anna Kendrick, che ha un ruolo anche nella saga di Twilight, ma una sua portavoce ha assicurato che la Kendrick non avrebbe mai abbandonato il compione in questo modo.

L’avvocato di Casey Ray ha confermato che la donna non ha mai pensato di trarre guadagno dalla sua scoperta, magari vendendo il plico ad un tabloid. Piuttosto avrebbe voluto conservare l’incarto come un pezzo da collezione. La storia ha quindi un lieto fine, anche se il tutto sembra frutto del sapiente lavoro di un abile ufficio stampa, ovvio che non sapremo mai come è andata veramente la vicenda!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...