New Moon, sequel di Twilight stravolge Montepulciano. Attesi migliaia di fan

Pubblicato: 19 maggio 2009 in Twilight Saga

Girellando sul web ho trovato questa notizia fresca fresca, ma non ho la più assoluta certezza del tasso di verità. Io intanto la pubblico:

E’ finalmente arrivato il giorno di inizio riprese di “New Moon” sequel del fenomeno “Twilight”, un’onda di passione generata dai libri di Stephenie Meyer e poi dal film, uscito nel novembre 2008, con Robert Pattinson (Edward, il vampiro “gentile”) e Kristen Stewart (Bella, la giovane che intreccia una storia d’amore platonica e un po’ impossibile con il vampiro). Domani 20 maggio la troupe girerà a Montepulciano e per i prossimi dieci giorni, fino al 29 maggio, la cittadina senese sarà invasa da migliaia di fan irriducibili, che hanno portato la produzione ad allungare il casting per far partecipare alla lavorazionbe del film il maggior numero possibile di amanti della saga. L’amministrazione comunale e l’ufficio Vigili Urbani, hanno provveduto al piano di viabilità

 

limitando al transito una buona parte delle vie di Montepulciano ed ovviando ai problemi di parcheggio per le strutture ricettive che si trovano, numerose, lungo il cxentro storico. Il programma di massima delle riprese è il seguente:  Nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21 maggio saranno effettuate riprese aeree e da terra lungo la Strada Provinciale 40 (zona Castelluccio – La Foce, dalle 7.30 alle 9.00), Strada Provinciale 88 (da Monticchiello, dalle 9.00 alle 12.00), lungo Via di S.Bartolomeo, a Montepulciano, dalle 12.00 alle 12.30, Via S.Biagio e Piazza Grande, orientativamente fino alle ore 19.00. Venerdì 22 maggio le riprese interesseranno, dalle 7.30 alle 19.30, il centro storico di Montepulciano così come martedì 26. Da mercoledì 27 a venerdì 29, salvo imprevisti meteo, la lavorazione interesserà soprattutto Piazza Grande e il Palazzo Comunale.  MONTEPULCIANO STIAMO ARRIVANDOOO!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...