News from New Moon!

Pubblicato: 8 giugno 2009 in Twilight Saga

Sul palco degli Mtv Movie  Awards di quest’anno il cast di Twilight ha ritirato ben cinque premi e tra questi anche quello di ‘Best Female Performance’ ritirato da Kristen Stewart, che vedremo anche come protagonista femminile del secondo capitolo della saga scritta da Stephenie Meyer, New Moon. Dopo aver ritirato il riconoscimento dalle mani di Cameron Diaz, Kristen Stewart ha ringraziato il pubblico e il cast che ha lavorato con lei sul set di Twilight e, forse tradita dall’emozione ( la voce tremante lo conferma!) si è lasciata letteralmente scappare dalle mani il prestigioso premio a forma di contenitore di pop-corn che è rimbalzato sul palco. Che sentisse il peso del titolo con cui è stata riconosciuta come miglior attrice del 2008 pe ril film Twilight?! In effetti sarebbe anche lecito dato che nella stessa categoria gareggiavano attrici del calibro di Angelina Jolie, Anne Hathaway, Kate Winslet e Taraji P. Henson. E intanto Robert Pattinson, presente anche lui alla serata di premiazione, ha reagito alla scena ‘comica’ facendosi una bella risata insieme alle centinaia di persone presenti all’evento!

Kristen! Ma cosa ci combini?

Di seguente trovate il video dell’ evento!

 

 

**

 

Riguardo al nostro amato vampiro Robert Pattinson, abbiamo recentemente scoperto che apparirà in un nuovo film con Emilie De Ravin, star del serial cult Lost in cui interpreta Claire e nota anche per essere stata Tess nella serie Roswell, è stata messa sotto contratto dalla Summit Entertainment (casa di produzione cinematografica, che ha avuto la sua fortuna grazie a Twilight e Knowing dopo innumerevoli flop) per affiancarlo in Remember Me, le cui riprese inizieranno il 15 giugno. Nel film, Robert interpreterà un giovane sconvolto dal suicidio del fratello, evento che ha causato anche la rottura del matrimonio dei genitori. La De Ravin avrà invece il ruolo di una ragazza che, dopo aver assistito alla morte della madre, uccisa davanti ai suoi occhi, ha deciso di vivere la propria vita cogliendone ogni attimo.

 

**

 

Ed infine posto qui una nuovissima notiziona per i fans di Twilight.. Tenetevi forte.. come vi avevo anticipato sarebbe arrivato. Di cosa parlo?! Ovviamente del trailer dell’attesissimo film New Moon, capitolo secondo della celebre saga di Twilight. Come molti se la immaginavano ecco la fatidica scena in cui Bella (interpretata da Kristen Stewart, premiata come miglior attrice agli Mtv Movie Awards 2009) si ferisce ad un dito e una goccia di sangue esce dal suo dito. La sua vita sarà nuovamente in pericolo dopo le avventure che ha dovuto affrontare in Twilight? E chi sono i nuovi protagonisti che vediamo nel trailer? Non vogliamo svelare oltre quello che gli autori di New Moon hanno deciso volontariamente di rendere pubblico attraverso il primo trailer ufficiale mostrato per l aprima volta in assoluto durante la serata di premiazione degli Mtv Movie Awards  di quest’anno.

Per chi non avesse ancora letto il secondo libro della saga di Twilight (New Moon) ma anche per tutti i twilighters dipendenti ecco qua sotto un assaggio di quello che troveremo nel film New Moon, in uscita il 20 novembre nelle sale americane. E se non vi basta guardate anche il trailer non ufficiale realizzato dalle fan di Twilight.

Cosa pensi delle prime immagini che ci giungono da oltreoceano sul film New Moon? Era così che ti aspettavi Robert Pattinson & Co. in alcune delle scene del capitolo secondo di Twilight? Diccelo scrivendo un tuo commento nello spazio apposito dedicato ai commenti.

Di seguito trovate il trailer ufficiale di New Moon.  Commenta l’ argomento, ora!

 

 

A presto per tutte le novità e i pettegolezzi!

 

commenti
  1. Susy scrive:

    è vero, io c’ ero agli MTV movie Awards! è stato stupendo, una giornata indimenticabile!! Anche se ero nell’ ultima fila ho assistito all’ evento per intero!! Questo blog è bellissimo, l’ ideale per una svampitella come me, poichè voglio essere aggiornata su tutto! Grazie mille per le notizie!!

  2. dduumm scrive:

    mzDZ4Y hbtozhnefade, [url=http://yxgfucitojcb.com/]yxgfucitojcb[/url], [link=http://whbtvtnhbnjb.com/]whbtvtnhbnjb[/link], http://dzqhlttqwwnq.com/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...