I Death Cab For Cutie parlano di Edward contro Jacob sul set del video di New Moon

Pubblicato: 6 settembre 2009 in Twilight Saga

La band di ‘Meet me on the Equinox’ è stata invitata a vedere un pezzo del sequel di Twilight di cinque ore. 

Stando a una loro ammissione, solo un quarto dei Death Cab for Cutie non ha a tutt’ora letto la serie di ‘Twilight’ (chitarrista Chris Walla, ti stiamo tenendo d’occhio), ma questo non li ha fermati dal scrivere il primo singolo per la colonna sonora di “New Moon” prossima all’uscita, “Meet me on the Equinox.”

E questo non li ha fermati dal misurasi con uno dei conflitti centrali della serie – l’intero Team Edward contro Team Jacob – quando abbiamo visitato il set di “Equinox” a Tornoto Mercoledì. 

“Ok, di nuovo, abbiamo finito solo il secondo libro, mi sento come se mi trovassi in una sorta di limbo, perchè non ho ancora iniziato il terzo,” ha detto Walla a MTV News. “Sono molto emozionato all’idea di vedere il film e vedere se mi piace e se mi fa sentire anche quello come se fossi in un limbo. Mi piace Jacob, E’ fantastico. Nel bel mezzo del libro è l’unico che si prende cura di Bella, e, poi, dov’è Edward? Cosa sta facendo? Cosa è uno str…o! Ma alla fine torna, e vedremo cosa succederà.”

Allora ricapitolando: Chris Walla pernsa che Edward sia uno str…o. E quella non è l’unica rivelazione di Walla sul set di “Equinox” Apparentemente, esiste una versione di New Moon di cinque ore – e, no, non l’ha ancora vista.

“Siamo stati invitati a vedere un pezzo lungo cinque ore. Non ha nessun genere di effetti o rumore o musica o qualsiasi altra cosa. E non potevamo far combaciare i programmi, perchè era lungo cinque ore,” ha detto Walla ridendo. “Non abbiamo visto niente di più che tutti gli alti. Abbiamo visto i trailer, e nient’altro…penso che i trailer siano fantastici. C’era la scena in cui Jacob esplode e diventa lupo, è come, ‘Come l’hanno tirato fuori?’ Cosa stanno facendo?’ E sembra fantastico. Credo che tutta questa cosa funzionerà. 

E mentre avremo più informazioni a proposito di “Equinox” – che debutterà il 13 settembre su MTV.com – e del video nei prossimi giorni (credeteci, è fantastico), c’è un’altra piccola news con cui vorremmo lasciarvi: Walla vuole farvi sapere che sta programmando di finire la serie di “Twilight” in poco tempo. Così se gli correrete in contro per la strada, non rivelategli come andrà a finire l’intera vicenda tra Jacob e Edward, OK?

“Sono un grande fa di tutto ciò che ho letto. Ho letto entrambe i primi due libri, ed è quasi qualcosa di perfetto per me, perchè mi sono fermato dopo New Moon, è non vedo l’ora di prendere in mano il prossimo libro,” ha detto. “Voglio sapere come andrà avanti questa cosa. Penso che ora mi tufferò sul terzo libro. Veramente non vedo l’ora di leggere come andrà a finire.”

Fonte:  Twilight Italian Moms

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...