Cinque ore di New Moon?

Pubblicato: 7 settembre 2009 in Twilight Saga

Fonte: La Gazzetta di Forks

Chris Walla, il chitarrista dei Death Cab for Cutie, ha rivelato che esistono ben cinque ore di pellicola girata per New Moon. In queste settimane è in corso il montaggio del film, e poiché i Death Cab for Cutie hanno scritto una canzone per la colonna sonora (“Meet Me on the Equinox”, che sarà presentata in esclusiva domenica prossima agli MTV Video Music Awards e su MTV.com), la Summit li ha invitati a una proiezione in anteprima del film. “Durava cinque ore” ha dichiarato Walla a MTV, “ma non c’erano ancora gli effetti visivi e sonori, né la musica. Ma non siamo riusciti ad andare, appunto perché erano cinque ore di film. Abbiamo visto quello che avete visto tutti voi, cioè il trailer, che mi è sembrato bellissimo.”

Ovviamente questo significa che, terminato il montaggio del film, resteranno escluse molte scene, che quindi – con un po’ di fortuna – potremo vedere nel dvd di New Moon.

Sempre a proposito della colonna sonora, l’Examiner riferisce che un’altra band piuttosto popolare in America, i Thousand Foot Krutch, hanno scritto una canzone appositamente per New Moon.

***

Twilighters 2.0 ha la traduzione di un’interessante intervista a Taylor Lautner:

D: “Così hai una parrucca migliore quest’anno?”
Taylor: “Devo essere sincero, sì.”

D: “Sembra migliore, molto più naturale”
Taylor: “Grazie, penso che sia più carina e naturale. Non mi pizzica più. Abbiamo un buon team. Sì, sono tutti fantastici sul set.

D: “Hai davvero il tatuaggio?” (si riferisce al tatuaggio che hanno tutti i membri del branco)
Taylor: “No non ce l’ho. no no.”

D: “E’ hennè? Cosa usano? E’ un adesivo?”
Taylor: “E’ come un normale tatuaggio che compri a 25 centesimi nelle macchinette. E’ ovvio che costa un po’ di più di 25 centesimi. Basta passarci sopra l’asciugamano e un po’ d’acqua, molto carino come lavoro”

Continua a leggere l’intervista

***

le Twilighter Sicule hanno scoperto anche il brano usato per il primo trailer. Si tratta di “The Estuary” dei Groove Addicts. Qui potete sentire tutto il brano.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...