Ancora reportage dal set di New Moon

Pubblicato: 10 settembre 2009 in Twilight Saga

Malicious Mandy ci offre un resoconto di cosa hanno girato ieri sul set della Forks High School, eccolo tradotto per voi:

“Anche se hanno filmato le scene della sala mensa nella David Thompson High School e la scena del diploma nell’auditorium di una scuola diversa, così come per la festa del diploma girata in un parco locale, il set di oggi è stato usato per New Moon e ora per Eclipse ed è il parcheggio della Forks High School.

Sono arrivata lì in ritardo la scorsa settimana, quando il set era già pronto per girare, allora sono ritornata lì nel weekend per avere delle foto del set.

Taylor, Ashley, Rober e Kristen sono stati visti sul set. Penso che erano presenti anche gli umani e i fratelli Cullen ma di loro non abbiamo avvistamenti.

E’ stato fantastico vedere i veicoli, incluso il pullman della scuola, la Porshe gialla ma ovviamente gli schermi verdi sono stati posti tutti intorno alla scuola.

Come nel libro, visto il cast presente e le foto che sono riuscita a fare, la mia supposizione è che stavano girando la scena in cui: Jacob arriva per rompere con Bella.

Io penso che il bellimbusto con quell’abito vicino al pullman possa essere il Preside che esce per risolvere la situazione, ma non ne sono sicura, è solo la mia predizione…”

E ora ecco a voi le foto: (click per ingrandire)

 

 

 

 

Mentre Vancouver Vampires ci informa che ci sono stati movimenti sul set della casa di Jacob, che sia il prossimo set nel quale gireranno?

 

 

 

 

Fonti: MaliciousMandy  TwilightGossip e Vancouver Vampires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...