Il saluto di Taylor Lautner e una sorpresa per i collezionisti di Twilight!

Pubblicato: 11 settembre 2009 in Twilight Saga

Oggi iniziamo con una bella sorpresa per i fan sfegatati di Twilight, i veri e propri collezionisti. La Eagle Pictures Home Video distribuirà nei migliori negozi e online, tra fine ottobre e i primi giorni di novembre (la data ufficiale la sapremo solo più avanti), una versione da collezione dei DVD di Twilight. Si tratta di una versione a tiratura limitatissima, con tanto di certificato di autenticità numerato.

Questa versione, dall’intrigante nome Twilight – Ultimate Gift Set, è in realtà molto più che una semplice riedizione dei DVD di Twilight. E’ riduttivo parlare di versione DVD, in quanto si tratta di un vero e proprio scrigno contenente un mucchio di gadget personalizzati Twilight. La scatola stessa costituisce di per sé un oggetto unico, studiato apposta per i fan che potranno custodirvi i loro segreti. Oltre a DVD e Blu-ray (gli stessi dell’edizione Deluxe), saranno presenti al suo interno gadget fino ad ora introvabili in Italia: nei prossimi giorni saremo in grado di comunicarvi l’esatto contenuto del box e di fornirvi le prime immagini dei gadget esclusivi.

Per il momento potete visionare la scheda del prodotto sul sito Eagle DVD Shop in questa pagina, chi si iscriverà all’Eagle DVD Shop nei prossimi giorni (o chi già è iscritto) riceverà lunedì una gradita sorpresa nella newsletter: solo agli iscritti, infatti, verranno mostrate in anteprima le prime due immagini ad alta risoluzione dell’Ultimate Gift Set e dello scrigno. Registratevi qui, rimarrete sempre aggiornati sulle uscite della saga di Twilight e sulle altre novità Eagle.

***

Abbiamo anche un’altra sorpresa: si tratta del saluto di Taylor Lautner ai fan italiani di Twilight, che ormai avrete tutti visto al cinema o in qualche versione su YouTube, ma che la Eagle ci ha mandato in versione ufficiale da mostrarvi qui sul sito della Gazzetta di Forks.

***

Come sapete sta per uscire il nuovo full trailer di New Moon: ieri sera il filmato è stato proiettato negli USA davanti a una anteprima di Sorority Row, e qualche spettatore ha pubblicato l’intera descrizione. A sorpresa, il trailer sarà quasi interamente incentrato su Edward! Potete leggere la descrizione su TwilightersItalia.

 

Fonte: La Gazzetta di Forks

***

Infine, un aggiornamento su Eclipse: sono uscite un bel po’ di nuove immagini di Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson sul set del film. Potete vederle su INFDaily e su CeleBuzz!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...