David Slade e Ashley Greene parlano delle riprese di Eclipse!

Pubblicato: 16 settembre 2009 in Twilight Saga

Non è un reportage dal set, o qualche giornalista indiscreto, a rivelarci le ultime novità sulle riprese di Eclipse: ma lo stesso regista, David Slade, che si tiene in contatto con i fan della saga attraverso Twitter.

“Oggi [ieri 15 settembre, ndr] siamo ancora nella foresta, domani gireremo scene con i lupi, abbiamo visto alcuni splendidi test sui lupi oggi, prime fasi degli effetti speciali sviluppati a partire da quelli di New Moon.”

“Oggi abbiamo lavorato con l’intera famiglia Cullen. Peter Facinelli ha preso in prestito la mia macchina fotografica e ha scattato una foto in cui Jackson mi strangola, poi ve la mostrerò.”

Attendiamo con ansia questa foto!

untitled.JPG
***

281x211.jpg
Ashley Greene ha rivelato a MTV che David Slade intende portare il terzo film in una direzione diversa dai primi due: un’atmosfera più cupa.

Credo sarà diverso. Credo che ci sarà una battaglia tra lo studio e il regista, e sarà un equilibrio difficile perché secondo me lui è… un po’ più concentrato sul realismo, e vuole metterci dentro un po’ di violenza e più drammaticità.

Il primo film era tutto concentrato sulla storia d’amore, molto dolce, ed era bellissimo, ma mancava molto di ciò che avrebbe spinto i maschi a voler vedere un film del genere. Stavolta invece ci sarà molta più azione, e molta più enfasi sulle scene di combattimento. Penso proprio che il terzo film attirerà più ragazzi. Quanto a me, non mi sono mai allenata così tanto con un personal trainer in vita mia!

***

Su Twilighters 2.0 c’è la traduzione di un’intervista a Taylor Lautner:

“Lui non ha certamente bisogno di istruzioni” ha scherzato Lautner riguardo l’apparizione senza maglietta dell’attore in New Moon.

Domenica notte durante gli MTV Video Music Awards, sono accadute moltissime cose. Prima che Taylor iniziasse lo show si è fermato per parlare con MTV News circa il trailer, che lo vede per la maggior parte del tempo a torso nudo.

“Penso che probabilmente inizieranno a piangere” cerca di indovinare la reazione dei fan nel vederlo come il licantropo Jacob Black che corre con il suo branco.

Taylor Lautner: Robert Pattinson non ha bisogno di consigli sull’allenamento
Lui non ha certamente bisogno di istruzioni” ha scherzato Lautner riguardo l’apparizione senza maglietta dell’attore in New Moon.

Domenica notte durante gli MTV Video Music Awards, sono accadute moltissime cose. Prima che Taylor iniziasse lo show si è fermato per parlare con MTV News circa il trailer, che lo vede per la maggior parte del tempo a torso nudo.

 

Penso che probabilmente inizieranno a piangere” cerca di indovinare la reazione dei fan nel vederlo come il licantropo Jacob Black che corre con il suo branco.

Ma Lautner non è l’unico a cui i Twilighters hanno dato uno sguardo nel trailer, Robert Pattinson infatti appare senza maglietta. E Lautner insiste che se loro due fossero in competizione per una sorta di gara senza maglietta, sarebbe una dura battaglia. “Non so chi potrebbe vincere. Rob stà potenziando i muscoli” ha speigato “sarebbe una buona competizione

Lautner ha dovuto mettere su molti muscoli per interpretare il ruolo di Jacob. Quindi gli abbiamo chiesto se Pattinson gli ha chiesto consigli per costruire il suo fisico. “No, non ha davvero bisogno di consigli” scherza Lautner.

Parlando di altre questioni oltre all trailer di New Moon, Lautner ci ha detto com’è essere sul set di EclipseSi, è molto divertente” ha detto. “Penso che sarà eccitante tornare con il nostro nuovo regista David Slade e tornare di nuovo con tutto il gruppo

Slade è il terzo direttore dei film e Lautner ha ammesso che stà dando un’aspetto più dark alla saga. “Stà venendo bene, è molto diverso, ma penso che lui stà aggiungendo un gusto forte al film” ha spiegato “Sarà un pochino più oscuro

Lautner pensa che Slade catturerà tutta l’azione di questo film, che include un sacco di battaglie “Mi sembra che il livello di azione salga in ogni film. New Moon ha un sacco di azione rispetto a Twilight e sento che Eclipse porterà tutto su un altro livello” ha detto l’attore.

Certo, Lautner è felice che i film prendano questa direzione, ma non è contento del fatto che non può partecipare all’azione tanto quanto vorrebbe. “Siamo in guerra per la maggior parte del tempo. Penso che sarà davvero bello, ma mi dispiace perchè sono un lupo per la maggior parte del tempo, quindi non mi lasciano fare le mie scene di azione… ma potrete vedere il carino e riccio lupo.

Fonte: Twilighters 2.0 e La Gazzetta di Forks

***

La band The Used ha rivelato di essere nella colonna sonora di New Moon, con il brano “For You I Would”, scritto appositamente per il film. Il frontman degli Used, Bert McCracken, ha comunicato inoltre che la canzone sarà prodotta da Danny Lohner, ex membro dei Nine Inch Nails.

Gli Used vanno ad aggiungersi ai Death Cab for Cutie tra gli artisti la cui presenza è confermata nella colonna sonora di New Moon. E’ di pochi giorni fa la notizia che i Muse (la band preferita di Stephenie Meyer, già apparsi in Twilight con il brano “Supermassive Black Hole”) vorrebbero una loro canzone anche in New Moon.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...