I Volturi e il sorriso di Jane

Pubblicato: 16 settembre 2009 in Twilight Saga

nuovo trailer_HQ 

Se ancora vi stavate chiedendo se il sorriso di Dakota Fanning sarebbe stato abbastanza sinistro da rappresentare degnamente il malefico potere di Jane, la più minuscola arma letale dei Volturi, non pensateci più.

Il nuovissimo trailer di ‘New Moon’ ha già risposto riuscendo a mettere insieme e in una degna confezione alcuni dei pezzi mancanti dell’intera storia – con particolare riguardo nei confronti dei Volturi.

Ad esempio, in una scena mai vista prima compare Michael Sheen – Aro – mentre aggredisce e stacca la testa un umano. In un’altra (di cui avevamo già parlato qui) compare Peter Facinelli, il che fa pensare ai giorni in cui Carlisle faceva parte del loro gruppo. E poi c’è Daniel Cudmore – alias Felix – mentre condanna Robert Pattinson – Edward.

E se ancora non abbiamo potuto vedere Jane mentre infligge dolore, le allusioni fatte in precedenza da Pattinson e dagli altri di essere stati picchiati più volte hanno trovato qui la loro conferma.

Ora si può dire che il quadro è completo e che il lavoro di montaggio è finito. E da quello che ho visto e per quanto mi riguarda penso che Weitz possa ritenersi soddisfatto. I Volturi sono magnifici! Degli altri avevamo già detto.

Fonte: Examiner

Annunci
commenti
  1. lorenzo ha detto:

    brava jane continua cosi

  2. lorenzo ha detto:

    w i volturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w i volturiiiiiiiiiiiiiiiiiii w jane volturi e mandiamo all linferno i cullen bravi i volturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...