Metti una sera al ‘Planet Hollywood’ di New York City…

Pubblicato: 18 settembre 2009 in Twilight Saga

bella_dress_prom

Proprio l’altro giorno vi abbiamo parlato del calco delle mani di Robert Pattinson presente al Planet Hollywood di NYC, ricordate? Ebbene, Robby, una nostra simpaticissima utente ci ha scritto (allegando le prime due foto che vedete e che sono state scattate da lei stessa; la terza è tratta da SplashNews)) raccontandoci quanto trovate qui di seguito! Buona lettura!

Questa estate ero a New York, nel periodo in cui Robert Pattinson stava girando ‘Remember Me’.

Per l’occasione mi sono comprata qualcosa come 4 biografie (lette tutte in aereo) , sperando che se avessi studiato avrei carpito telepaticamente qualche informazione su dove avrebbe passato le serate nella Big Apple. L’esperimento è miseramente fallito, sapevo che girava nel Village (il quartiere alternativo bohemien) e una sera sono andata a cena proprio lì, sperando in un colpo di fortuna!

Al tavolo vengo servita da un cameriere gay. “Perfetto!!” – penso – “Capirà senz’altro il mio bisogno spasmodico di adocchiare Robert” e gli chiedo se in giro ha visto le riprese di bella_dress_prom2‘Remember Me’; mi dice che sono dall’altra parte del Village , a West, uffa!

Il giorno dopo mi munisco di cartina e prendo la metro, fermata West Village naturalmente!
Tutto inutile non trovo niente.
Delusissima il giorno dopo decido di andare al Planet Hollywood, e di consolarmi con i calchi delle sue bellissime mani..
Vado lì, straeccitata, guardo TUTTI i quadretti appesi, 2 o 3 volte su e giu per le scale..NIENTE! Risultato: doppia delusione, e il buttafuori (ebbene si, c’era) che mi guarda un pò male..

Chiedo alla cameriera dove sono i calchi, voglio vedere le mani incerate di Robert!! (bhe questa parte la penso e basta) e lei mi dice che sono stati trasportati al ‘Planet Hollywood’ di Las Vegas…

edward_dress_promLAS VEGAS??? Non penso che ai casinò-dipendenti interessi qualcosa delle mani incerate di Robertuccio!!
Infuriata con la sorte inizio ad imprecare poi però vedo una cosa altrettanto magnifica che mi fa tornare il sorriso: una bacheca trasparente tappezzata di mini-locandine di Twilight e al centro 2 manichini con i vestiti ORIGINALI del ballo…WOW… Non potevo credere ai miei occhi! Quasi piangevo di gioia…

Avrò avuto sfortuna in quei giorni ma questa devo ammettere che è stata una bella consolazione.. Ho mangiato per tutto il tempo con gli occhi fissi a quei vetri, pensando che Kristen e Rob li avevano indossati veramente e lo ammetto, almeno un pò li ho sentiti vicini. Peccato ci fosse il vetro altrimenti un’abbraccino al manichino Robertizzato lo avrei dato heheh
Bello bello BELLO!!

P.S.: Robert ha dei piedi degni di un giocatore di Basket!!

Permetteteci di ringraziare questa fanciulla per aver condiviso la sua esperienza con tutti noi, davvero carina non trovate? Quindi GRAZIE Robby e… che invidia!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...