Nuova intervista a Jodelle “Bree” Ferland che ci parla di Eclipse, dell’effetto della Saga sulla sua vita e di segreti di bellezza

Pubblicato: 18 settembre 2009 in Twilight Saga

jodelle

Una giornalista dell”Examiner è riuscita ad intervistare la giovanissima e già con una nutrita carriera alle spalle) Jodelle Ferland che in Eclipse interpreterà la neonata Bree.

Ecco cosa si sono dette le due donzelle:

Domanda: Mi rendo conto che subito dopo la notizia che ti sei unita alla famiglia Twilight, i fan sono impazziti e hai ottenuto alcune reazioni intense dai tuoi amici. Il clamore si è spento del tutto secondo te?

Risposta di Jodelle: Si, voglio dire, all’inizio tutti sono impazziti ed ognuno si congratulava con me. Sono ancora tutti molto eccitati e non è … no, non si è calmato molto. *Ride* Ho un account su Twitter e non si è ancora calmato del tutto. Ho sempre lo stesso ammontare di followers. Tutti i giorni. Il primo paio di giorni ne ho ottenuti molti, e ora non è proprio come que giorni. Ma è circa lo stesso ritmo. I miei amici si sono calmati un po’, ma sono ancora veramente veramente veramente eccitati.

D: Sono sicura che lo sei anche tu

R: Si, lo sono. Ormai saltavo su e giù tutti i giorni. Ogni volta che qualcuno ne parlava, io ero come “yay!”. Ma mi sono calmata.

 

D: E’ passato quasi un mese… Ti senti più a tuo agio nell’entrare nel ruolo o ti stai ancora adattando alla sua intensità?

R: Mi sto abituando all’idea. All’inizio ero completamente shockata e non ci potevo credere. Ma se ci pensi è davvero come un qualsiasi altro set. E’ solo che è successo che sia diventato un film molto molto famoso. Ma non è davvero diverso di qualsiasi altra cosa.

D: Quindi lo stai affrontando come qualsiasi altro ruolo?

R: Si.

D: Subirai dei cambiamenti fisici per il tuo ruolo in Eclipse?

R: Beh. Veramente speravo che mi avrebbero tagliato i capelli. *Ride*. I miei capelli sono molto lunghi ed è una cosa carina. Ma sono troppo lunghi e mi fanno sempre impazzire. Non credo che mi taglieranno i capelli ma va bene. Faccio anche lezioni di ginnastica. Non devo farle per il film ma le sto facendo ugualmente.

D: Come fai a mantenere la pelle così chiara e perfetta?

R: Prima di tutto, mi lavo il viso al mattino e alla sera. Che aiuta molto. Lo idrato un sacco con ‘Olay Classic Moisturizing Lotion’ per pelli sensibili, perché ho la pelle molto sensibile e devo stare molto attenta a quello che uso. Alcuni idratanti sono troppo pesanti ed è difficile trovare quello giusto. Mi lavo la faccia anche con ‘Oxy Cleansing Pads’, che aiuta molto.

D: Di che nazionalità sei?

R: In parte Austriaca, Inglese e Francese.

D: Hai dei prodotti di bellezza preferiti?

R: Mi piace usare prodotti naturali, quindi il mio shampoo preferito è della ‘Desert Essence Organics’. E’ al lampone e ha un profumo molto buono, e rende i miei capelli molto lucidi, e lo adoro.

D: Con chi ti piacerebbe lavorare in futuro?

R: Ho sempre voluto fare un film con Johnny Depp. Mi piace come recita e sarebbe bello fare un film con lui. Ho fatto un film con Renee Zellweger, è la persona più carina del pianeta e adorerei lavorare ancora con lei.

D: Qual’è la persona che influenza o ispira di più la tua recitazione?

R: Credo semplicemente chiunque mi supporti e mi aiuti molto. Non ho una persona. I miei amici e la mia famiglia.

D: Qual’è la tua icona di bellezza?

R: Hmm. Non ci ho mai pensato. Queen Latifah. Penso sia molto bella. Ha un bel sorriso.

D: 3 prodotti di bellezza di cui non puoi fare a meno?

R: *Ride* Credo che non potrei vivere senza le cose che uso per i capelli. La marca che si chiama K-pack, ed è per la lucentezza. I miei capelli possono diventare abbastanza crespi a volte, quindi credo che non potrei vivere senza questo. Se non avessi questi prodotti i miei capelli sarebbero sempre crespi.

Numero due. Il balsamo per le labbra. A volte in inverno le mie labbra diventano secche.

Un’altra cosa che uso è una cipria minerale naturale. Non mi piace avere tanto trucco. Molte delle persone che si truccano tanto quando sono giovani arrivano al punto di non uscire pià senza trucco. Cerco di non metterne molto così non mi abituo ad avere quell’aspetto. Penso che tutte le marche di ciprie naturali siano buone ma quella che sto usando io ora è Physicians Formula.

D: Qual’è stato il tuo ruolo più interessanti fin’ora? Perchè?

R: Fammi pensare. Una delle ultime cose che ho fatto è stato un cortometraggio chiamato “Everything’s Coming Up Rosie” e ho interpretato una ragazza autistica, ed è qualcosa che non ho mai fatto prima. E’ piuttosto differente da qualsiasi altra cosa abbia mai fatto.

Non c’è che dire, giovanissima eppure bravissima e con le idee molto chiare la nostra Jodelle, siete d’accordo? Fateci sapere come la vedete voi, rispondendo fra i voti del nuovo sondaggio!

Lascia un commento

