Rating PG-13 per New Moon, dettagli e foto del cofanetto di Twilight

Pubblicato: 18 settembre 2009 in Twilight Saga

New Moon ha ricevuto ieri sera il rating MPAA ufficiale, cioè il “visto censura” valido per gli Stati Uniti: come ampiamente previsto, si tratta di un PG-13, cioè “i minori di 13 anni devono essere accompagnati dai genitori”. Sicuramente in Italia non ci sarà alcun divieto, e come Twilight anche New Moon sarà un “Film per tutti”. (In Italia infatti sono vietati ai minori di 14 anni solo i film molto violenti.)

2qnmpaa.jpg

***

Il sito EagleDVDShop ha messo tutti i dettagli e i contenuti – completi di immagini ad alta risoluzione! – della edizione Ultimate Gift Set di Twilight. Il mega-cofanetto di cui vi abbiamo parlato ieri da collezione che, ricordiamo, sarà disponibile in edizione limitatissima, conterrà tre dischi DVD, un Blu-Ray Disc, e i seguenti gadget (cliccate sui link per le foto):

– Un cofanetto personalizzato Twilight 20 cm x 15 cm x 10 cm a due scomparti, con chiusura a scatto e specchio interno
– Un porta dischi personalizzato Twilight a dieci posti
– Una chiavetta USB da 1 Gb personalizzata Twilight contente i file con i saluti ai fan degli interpreti della saga, il teaser trailer italiano di The Twilight Saga: New Moon e il trailer italiano di Jacob esclusivo in italiano di The Twilight Saga: New Moon
– Un portachiavi personalizzato Twilight
– Un poster ufficiale 50 cm x 70 cm di The Twilight Saga: New Moon
– Un certificato di autenticità numerato

Trovate tutti i dettagli sulla Ultimate Gift Set su EagleDVDShop: le prenotazioni online partiranno la prossima settimana, e il cofanetto uscirà a fine ottobre.

porta-cd-ok

***

Peter Facinelli ha pubblicato su Twitter una foto dei boschi in cui stanno girando alcune scene di Eclipse:

x3v.jpg

David Slade invece ha twittato che: “Ieri Taylor ha dovuto portare in braccio Kristen per diverse ore, e ce l’ha fatta; spero che oggi riesca ancora a muovere le braccia. Ci è piovuto addosso per tutto il giorno.”

Immagine 1.jpg
***

Sarà annunciata nella giornata di oggi la lista completa dei brani che comporranno la colonna sonora di New Moon! Il supervisore alle musiche per il film, Alexandra Patsavas, ha detto al New York Times di essere fiduciosa che tra i brani ci sarà un pezzo di Thom Yorke dei Radiohead, uno di Bon Iver e uno dei Band of Skulls. Tra i rumour non confermati, brani dei Killers e Grizzly Bear, e forse anche i Muse.

“Sarà un film molto più malinconico di Twilight, la storia di un amore perduto, e la colonna sonora rifletterà questo aspetto. Molti strumenti acustici e brani vocali a cappella” dichiara la Patsavas.

Fonte: la Gazzetta di Forks

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...