Edi Gathegi per RadarOnLine

Pubblicato: 19 settembre 2009 in Twilight Saga

Non è nulla di personale, ti assicuro, Bella. Solo sete.”
-Laurent in New Moon-

C’è qualcosa di spaventoso in Laurent, già in Twilight: RadarOnLine.com ha parlato in esclusiva con l’attore che lo interpreta, Edi Gathegi, imparando qualcosa in più su un uomo apparentemente minaccioso, che senza i suoi dreadlocks e gli occhi rossi, nella vita reale appare molto meno intimidatorio e molto più divertente. Esordisce dicendo che in New Moon finalmente ha raggiunto il suo obiettivo: spaventare Stephenie Meyer!

Mancano solo due mesi all’uscita di New Moon…
Whoa, incombe su di noi!

Come è stato girare New Moon?
Non c’erano moltissime persone sul set questa volta. La mia scena madre era con Bella, e non era la stessa folle situazione in cui tutti impazzivano per averla come “pasto”… è stato bellissimo poter affondare i denti ancora più a fondo nel mio personaggio, penso sarà grandiosa!

 

E’ una scena molto inquietante?
Mettiamola in questo modo: ho detto a Stephenie Meyer che il mio obiettivo sarebbe stato di spaventare ogni quattordicenne, ma lei mi ha guardato e ha risposto “Edi, sei così dolce, hai il viso di un bambino, non potrai fare tanta paura!” Poi ha guardato il film e ha dichiarato ai quotidiani “Edi mi ha spaventata!” e io ho pensato di aver raggiunto il mio scopo, sopratutto perchè lei mi aveva detto che non sarei stato in grado di apparire spaventoso!

 

Kristen sembra così dolce, è stato difficile interpretare qualcuno che vuole ucciderla?
Devi entrare nel personaggio: non importa quanto sia dolce chi hai davanti, se il mio personaggio deve essere in un certo modo, io devo fare di tutto per dare il massimo e farlo sembrare come deve.

Cosa ne pensi di Taylor?
L’ho visto crescere poco a poco, ma è stato fenomenale. Il modo migliore per descriverlo è che aveva 16 anni quando ha iniziato il suo allenamento e ha preso più di 30 libbre di muscoli; il che sostanzialmente è come se Dio gli avesse detto: “Questo è il tuo ruolo, voglio che tu lo faccia. Voglio che il tuo corpo sia in grado di farlo perchè questo è il tuo destino.”

Hai visto New Moon, puoi dirci qualcosa?
Ho visto il film, ma non posso parlarne, mi metterei nei guai. Posso dire che i fan lo adoreranno, è un film fantastico.

E della tua parrucca puoi parlare? Non ti prudeva?
No, non dava prurito! Ti fasciano la testa così bene che quando ti mettono la parrucca non te ne accorgi.

Quindi Kristen starà bene, con la parrucca che indossa?
Non ero presente, quindi non ne so molto, ma andrà tutto bene.

Potrebbe mettere la tua parrucca!
So che dovrebbe metterla come outtakes. E io potrei mettere la sua per scherzo. Di fatto potrei comparire in Eclipse e fare capolino sullo sfondo con i suoi capelli e il suo trucco completo!

Fonte: Twilighters 2.0

Lascia un commento

