Rachelle Lafevre ai microfoni di Access Hollywood parla di ‘New Moon’ e non solo… (con video)

Pubblicato: 19 settembre 2009 in Twilight Saga

Scritto da Moki77 – 19 settembre 2009 – 09:3014 Commenti

accesshollytAll’ EW Pre-Emmy party che si è svolto a West Hollywood, California, Access Hollywood (un grazie, come sempre, alla giornalista Rachel che ci ha segnalato ed inviato il video – thank you Rachel!) è riuscito a scambiare qualche battuta con la splendida e simpaticissima Rachelle, che ha nuovamente espresso si il suo dispiacere per non essere più parte del “franchising vampiro”, ma anche la soddisfazione per i successi che lo stesso continua a riscuotere.

Ad inizio intervista il giornalista le parla dell’enorme successo che sta riscuotendo “New Moon” proprio come “Twilight” e Rachelle, con il suo solito entusiasmo gli risponde che il secondo episodio della Saga sta battendo un sacco di records e che addirittura i biglietti per le prime sono già tutti esauriti, e ne è contenta al che il suo interlocutore le dice qualcosa tipo “immagino che non ne sarai sorpresa” e lei gli risponde che quando hanno girato Twilight tutti speravano che le cose andassero bene, e adesso sperano che “New Moon” vada bene come “Twilight”! E poi aggiunge che spera davvero che i fans apprezzeranno il lavoro che è stato fatto.

 

Si cambia tono, e l’inviato di Access Hollywood le rammenta (per farla breve) che non sarà in Eclipse. Lei con molta classe, lasciatemelo dire, gli risponde che sono cose che possono capitare nella carriera ma che comunque per lei è stato devastante perchè non se lo aspettava, ma che l’aver girato “The Barney’s Version” con Paul Giamatti è stata un’esperienza meravigliosa che le ha dato modo di convogliare la tristezza e tutti i suoi sentimenti nel personaggio che interpreta (e io vi posso assicurare che ci è riuscita benissimo – sarà una problematica Clara da 10 e lode!) e che insomma questo film con lui è stata una buona terapia alla sua tristezza.

Infine i due si lasciano in maniera molto filosofica con un “le cose accadono per un motivo” e un ultimo sorriso di Rachelle che ci fa sospirare di nostalgia… Resta solo un quesito: chi è il fanciullo accanto a lei? Forse il suo boy?! Non male!

Trovate il video nei media del sito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...