E!Online intervista Melissa Rosenberg su Robsten, Breaking Dawn e altro!

Pubblicato: 20 settembre 2009 in Twilight Saga

081126melissarosenberg_twilight1E!Online ha recentemente intervistato Melissa Rosenberg, sceneggiatrice della saga di Twilight, ed ecco cosa scrive il pepato Marc Malkin nel suo articolo.

Solo perchè Robert Pattinson e Kristen Stewart formano la coppia perfetta sul grande schermo, la sceneggiatrice di Twilight Melissa Rosenberg pensa che sia ora che tutti noi rivolgiamo la mente altrove a proposito di quello che succede una volta che la cinepresa smette di girare.

“La loro chimica nel film è così straordinaria”, ci ha detto la Rosenberg al party pre-Emmy di Entertainment Weekly – Women In Film. “Sono perfetti per questi ruoli e la loro chimica è affascinante. Penso che spesso la gente confonda la chimica sullo schermo con quella fuori dallo schermo. Penso che le persone dovrebbero solo godersi il film e lasciare che gli attori vivano le loro storie private in pace”, continua la sceneggiatrice. “Non so assolutamente dove siano ora”.

Quindi, quali sono gli scoop che ci fornisce la signora Rosenberg? Vediamo un po’…

Primo, Breaking Dawn. La Rosenberg non potrebbe confermare di stare lavorando allo script. “E’ ancora tutto nell’aria”, ha dichiarato. “Ne stiamo ancora parlando e non è stato ancora deciso nulla”.

Riley (Xavier Samuel)  in Eclipse avrà un ruolo maggiore rispetto al libro. “Questo è un personaggio veramente interessante e ho avuto l’opportunità di ingrandirlo un po’. E’ veramente molto interessante osservare come cresce la relazione tra Riley e Victoria (Bryce Dallas Howard)“.

Per quanto riguarda New Moon, la Rosenberg dice: “Ci sono molte cose in New Moon che si espandono nel libro. Il conflitto finale con i Volturi ne è un esempio. Costruire qualcosa su di loro potrebbe essere molto intrigante per i fans”.

Certo, vista la velocità con la quale sono cominciate le riprese di Eclipse sarebbe lecito aspettarsi la medesima cosa con Breaking Dawn anche se devo ammettere che le cose sarebbero un filino più complicate… ma non disperiamo: c’è ancora tempo e tutto può accadere!

Fonte: E! Online

commenti
  1. MissPrincessVampire [Eleonora] scrive:

    Bah… non dice niente che mi intriga veramente.
    Primo, se avesse accennato qualcosa di più su Robsten….
    Secondo….. ma che ne so! >.< Io, in verità cercavo interviste che mi rivelassero qualcusa in più su Rob e Kris! xD E qui ho trovato tutt'altro!

    Scusate per il commeno senza senso e inopportuno, -Eleonora-.

    Oo°MissPrincessVampire°oO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...