Muse fanno il bis con ‘New Moon’

Pubblicato: 21 settembre 2009 in Twilight Saga
Tag:

Ecco cosa hanno rivelato i Muse a MTV 2 per la colonna sonora di New Moon.

MUSEESCLUSIVA: I MUSE PER COLONNA SONORA DI “NEW MOON”
La band adatterà una nuova canzone proprio per Twilight…

I Muse hanno detto a MTV 2 che probabilmente prenderanno parte alla colonna sonora del film “New Moon” – l’ultimo prodotto della serie di “Twilight”.
Parlando con Zane Lowe, il gruppo ha rivelato che essi hanno parlato di recente con Chris Weitz sul registrare una nuova versione di una canzone contenuta nel loro album “The Resistance”.
Il cantante Matt Bellamy ha rivelato: “Ho parlato col direttore ieri (e) vuole la canzone ‘I Belong To You’, una specie di canzone accompagnata dal pianoforte con l’effetto di uno spettacolo di varietà. Lui vuole una nuova versione di quella canzone che sia un’unica cosa col nuovo film; inoltre, essi vogliono che le canzoni siano un’esclusiva del film. Così lui ha chiesto se ci dispiacerà farlo o se a noi potrebbe dar problemi creare una versione alternativa per quella canzone”.
Alla domanda se essi siano già pronti per fare questo, Matt ha detto: “Penso che vada bene, se fosse stata una delle principali canzoni dell’album, non l’avrei mai fatto. Ma è, in verità, una delle canzoni più bizzarre dell’album. E’ una di quelle canzoni della specie ‘non posso crederci che abbiamo ricavato qualcosa del genere rispetto al genere di album fatto’. Credo che possa valere la pena di dare ad essa una possibilità, perché è una canzone che non può essere suonata dal vivo molto spesso, una di quelle canzoni oscure in fondo all’album che potrebbe ottenere una sua vitalità che non potrebbe altrimenti avere.
Il successo dei Muse, ‘Supermassive Black Hole‘, è nella colonna sonora di Twilight ed ha dato maggior esposizione negli States al trio.
Dom dalla band ha detto: “In qualche modo, ci siamo aperti al mondo, milioni di persone ascoltano ‘Supermassive Black Hole’ e probabilmente non hanno nemmeno mai sentito il nostro gruppo – il che non è una brutta cosa”.
Ha aggiunto: “Sono andati tutti di matto per il vampiro sanguinario oltre il limite, davvero: è folle!”

Fonte: mtv.co.uk

Annunci
commenti
  1. IsabellaMarieSwan/Cullen ha detto:

    Io adoro da morire i Muse!!! sono bravissimi!!! ho tutti i loro cd! li consiglio!!
    Ciaoooo un bacino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...