Rechelle Lefevre ringrazia i fans per il sostegno

Pubblicato: 23 settembre 2009 in Twilight Saga
Tag:,

Rachelle Lefevre di Twilight: I fan mi hanno sostenuta.

Ragazze, ce l’ abbiamo fatta!!! Rechelle si è accorta che l’ abbiamo sempre sostenuta, sempre appoggiata, dimostrato il nostro affetto e anche la nostra enorme tristezza per la perdita di una bellissima, bravissima attrice, una delle migliori, e una perfetta Victoria. Leggete di seguito la recensione appena pubblicata.

0918lefevreLa vampira di New Moon Rachelle Lefevre ha detto a Extra che malgrado sia stata rimpiazzata nella serie, spera di impressionare il pubblico durante il suo ultimo atto come Victoria.

“Sono molto, molto eccitata,” ha detto Rachelle a proposito del suo ruolo come succhia sangue Victoria. “Hanno scritto un sacco di cose divertenti per me sia per ‘Twilight’ che per ‘New Moon.’ Nel libro Victoria non è così presente e loro hanno fatto del loro meglio. Melissa Rosenberg, la nostra sceneggiatrice, mi ha detto che adorava Victoria e c’erano buone speranze per lei. Così ha scritto un sacco di cose per me. Spero proprio che vengano messe nel film. Non si sa mai, non ho ancora visto niente.”

Rachelle ha rivelato che a parte i suoi problemi con la Summit Entertainment, spera che il suo ruolo rimanga predominante nel prossimo film, che uscirà a Novembre. “Alla luce degli eventi accaduti di recente, spero soltanto che il mio ruolo rimanga predominante come era con me in New Moon. Come attrice, lavori duramente e dai tutta te stessa.”

La Lefevre ha aggiunto, “Quando ho accettato il mio ruolo in ‘Barney’s version’…non avrei mai pensato che mi sarebbe costato il ruolo in Eclipse. Non sapevo che stavo facendo una scelta…sinceramente sono grata di essere stata parte di un grande franchise.”

La Summit Entertainment annunciò in luglio che a causa di alcuni problemi di programmazione avevano rimpiazzato la Lefevre con Bryce Dallas Howard. L’annuncio sbalordì Rachelle – e provocò un immediato supporto dei fan di Twilight. “Sono stata assolutamente portata via,” ha detto la Lefevre a proposito del supporto. “Sono su Tweeter e ricordo quando ho aperto il mio account…in qualche modo in 140 caratteri i miei fan sono riusciti a scrivermi cose che erano incredibili.”

Rachelle ha aggiunto, “Poi su Youtube … un gruppo di fan da tutto il mondo mi hanno fatto un tribute video. Questa ragazza dall’Australia collezionava cose da tutto il mondo. Intendo dire erano incredibili. Ho scritto su Tweeter: ‘Se potessi girare il mondo e abbracciarvi personalmente, lo farei…perché mi hanno sostenuta veramente.”

Rispondi

