Breaking Dawn in due film?

Pubblicato: 24 settembre 2009 in Twilight Saga
Tag:,

Ecco tradotto per voi l’articolo di E Online su  Breaking Dawn:

La sceneggiatrice di Twilight, Melissa Rosenberg certamente finirà quello che ha iniziano adattando il quarto e ultimo libro della saga di Twilight, Breaking Dawn. Deep Twi ci ha detto che sebbene non sarà ufficialmente confermato per un pò, Melissa è stata ingaggiata per finire i film. Marc Malkin ha parlato con Melissa la scorsa settimana e mentre sembrava molto riservata circa i piani su BD (così come su Robsten) ha usato la frase: “Qualcosa è nell’aria” le nostre fonti ben piazzate ci hanno confermato che è un contratto pressochè certo.

Come abbiamo assicurato a tutti i fan di Twilight lo scorso mese, l’intero cast – Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner etc. – torneranno ancora sul grande schermo per la quarta volta.

Allora, niente aggiornamenti sui registi? E quando di preciso sarà fatto il film finale?  “Non ci sono ancora piani formali” ci ha detto Deep Twi.

Uh, bene, volete sapere il perchè? Noi abbiamo sentito una informazione davvero succosa… I produttori della Summit hanno avuto l’idea di dividere BD in due film.

Ricordate, l’ultima volta che abbiamo parlato con Deep Twi, BD sarebbe stato racchiuso in un solo film, ma recentemente tutti si sono riferiti dicendo: “I film di Breaking Dawn”
Non è ancora stato deciso niente. Più probabilmente bisgona vedere se Rob e il resto del cast accetteranno un quinto film. Una volta che il cast deciderà di essere pronto per il numero cinque, allora Melissa potrà programmare accordi su come far uscire questo ultimo colpo.

Non sappiamo cosa pensare riguardo a ciò. Noi vogliamo solo liberare il cast da una recitazione selvaggia. Non serve mettere questo nei film di Twilight, specialmente da quanto stanno facendo tutto così velocemente perchè le cose diventano vecchie davvero velocemente a Hollywood.

Ma dopo aver sentito che la Rosenberg definitivamente farà il quarto film siamo tutti per un quanto film… ma solo se qualcun’altro lo scriverà.

Il libro finale nella saga di Twilight è sicuramente il più pazzo,  è di sicuro una partenza rispetto ai 3 precedenti. Diavolo, Robsten finalmente lo fanno! Noi non siamo sicuri che Melissa sia adatta per una sceneggiatura così emozionante. A Breaking Dawn serve qualcuno come il Diablo Cody per mettere insieme le cose e già che ci siamo perchè non avere Taylor Lautner come regista del quinti film! Dopo tutto, questo è quello che vuole fare.

Fan di Twilight, noi sappiamo che non apprezzate i cambiamenti, ma andiamo. Non pensate che abbiamo bisgono di qualcuno come Cody per tirare fuori la parte aggressiva di Robsten?

Fonte: TwilightersItalia

commenti
  1. lory scrive:

    Deve essere lungo, ovvio ke sono 2 film!! ma saranno belli lo stesso!!!

  2. Rox scrive:

    A me la Rosemberg piace, riesce a rendere la storia leggera per il cinema e a non storpiare il libro, siamo stati fortunati ad avere una sceneggiatura fedele al libro, e tutto ciò è merito della Rosemberg, per me sarà più che in grado di scrivere la sceneggiatura di Breaking Down.

  3. aly scrive:

    robert pattinson❤❤❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...