Saturday Night Magazine intervista Ashley Greene

Pubblicato: 24 settembre 2009 in Twilight Saga
Tag:,

Oct09_web

Saturday Night Magazine ha intervistato la bellissima Ashley Greene dedicandole la copertina del numero di Ottobre!

Noi abbiamo tradotto l’intervista, voi diteci cosa ne pensate!!

Potresti raccontarci qualcosa sul secondo episodio di Twilight, “New Moon”?

E ’stato molto divertente per me, perché si vede un po’ più in profondità il personaggio di Alice. E ‘ incentrato più sull’angoscia che sulla vera e propria storia d’amore di Edward e Bella. Edward lascia Bella, e lei cade in depressione e si avvicina a Jacob, e scopre altre cose folli. Abbiamo avuto la possibilità di andare in Italia, ed è stata un’esperienza incredibile. Si girava in mezzo a tanta gente, è stata come una grande riunione. Chris Weitz ed è stato incredibile. Il set era molto confortevole, e sembrava che tutto fosse pianificato perfettamente. Sono entusiasta di vedere il tutto messo insieme. Sono davvero fiduciosa che sarà un bel film.

Come è stato il ricongiungimento con il cast di Twilight ?

 Tornare insieme per il secondo episodio è stato veramente grande, perché abbiamo già avuto la possibilità di costruire un rapporto. Ho legato con tante persone, è stato davvero divertente.

 

Qual è stato il percorso per ottenere il ruolo di Alice? Avevi già letto i libri della serie?

E ’stato davvero un processo lungo e noioso. Non avevo letto i libri, ma li ho letti perché non avrei potuto interpretare bene il copione. Il mio manager mi ha detto di andare a fare l’audizione e di fare un buon lavoro cercando di non rovinare nulla, perché i direttori del casting sono molto pignoli. Così, pensavo, “Come faccio a fare un buon lavoro? Io non so nemmeno che ruolo dovrei interpretare!”. Mi sono presentata al provino per il ruolo di Bella, e così ho letto il primo libro e me ne sono innamorata. Dopo aver fatto il provino mi hanno chiamato nuovamente e mi hanno detto: “No, tu non sei adatta per il ruolo di Bella”, ero così depressa, e poi mi hanno richiamato per il ruolo di Alice. Ho lavorato di più su questo – ho fatto cinque provini prima di ottenere il ruolo – poi sono andata a casa per Natale e, letteralmente, ho solo dovuto aspettare e aspettare. Ho pensato che non mi avessero preso di nuovo, ma poco dopo ho avuto l’annuncio che avevo ottenuto la parte Alice, ero così spaventata che ho chiamato papà e mamma.

Hai mai pensato che, ottenendo questo ruolo, saresti stata amata tanto dai fan? Hai mai subito qualche pressione nel corso della realizzazione del film o durante la sua lavorazione?

L’ho fatto perché si è trattato del primo film in cui ho avuto una parte abbastanza grande ed ho studiato molto per questo – Ero davvero molto nervosa. Credo di essere stata più nervosa rispetto alla maggior parte del cast, perché era la mia prima esperienza. Sapevamo che probabilmente sarebbe uscito al cinema, perché molte persone amano i libri, ma durante il corso delle riprese ci siamo resi conto che probabilmente non era adatto per il cinema, e così ci siamo impegnati per fare di meglio. Quando il film è stato terminato era incredibile.

I tuoi fan sono più ragazzi o più ragazze?

Decisamente sono più ragazze. Sono abituata alle ragazze, così con i ragazzi sono un pò imbarazzata. Ma alcuni di loro sono davvero dolci.

Preferisci che le persone si avvicinino quando ti riconoscono?

Prima, solo una o due persone mi riconoscevano ed erano davvero dolce. Ti dicono “ciao” e cose del tipo “come va” o ” cosa stai facendo”, ed è meglio non pensare che ti guardano per tutto il tempo, perché poi non saresti più te stesso. Ma, adesso ci sono sempre più persone, quindi non so. Se tutti vogliono venire e dire ciao … lo lascio fare. Si sta lavorando bene adesso.Non  ho intenzione rovinare il processo.

Che cosa ne pensi di questa mania nei confronti di Robert Pattinson? E’ arrivato al punto di essere in pericolo. Cosa ne pensi di questo?

E’ triste per Rob! E’ una cosa difficile da vivere perché adoriamo i nostri fan, ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo ora e dobbiamo essere grati per questo. Mi congratulo con lui – quando incontro i miei fan è tutto molto tranquillo. Ma lui è circondato da  25.000 ragazze urlanti. Sono assolutamente convinta che sta facendo passi da gigante. Lo amano così tanto e so che non vogliono fargli del male, ma la gente non si rende conto che quando sono molte persone, può essere pericoloso a volte.

Ora che siete sotto gli occhi dell’opinione pubblica, come si fa a trattare con persone che speculano sulla tua vita personale per tutto il tempo?

È incredibile che la gente sia così interessata da sapere con chi ho pranzato e quant’altro. Io penso che: Se stessi frequentando qualcuno sarebbe sconvolto da tutto ciò che scrivono su di me. Questo è un problema che ancora non ho vissuto, visto che non sto frequentando nessuno. Fa tutto parte del mio lavoro. I fan abbracciano tutto ciò che facciamo, quindi se  iniziassi ad uscire con un ragazzo sono certa che approverebbero anche lui .

Come ti trovi con i tuoi colleghi ?C’è qualcuno sul set con cui hai legato di più?

Kellan Lutz ed io siamo molto vicini.  Ho rapporti diversi con persone diverse – ed è davvero bello, io cerco di ottenere il massimo con tutti. Rachelle Lefevre ed io abbiamo in comune la gioia di vivere. Noi potremmo andare a bere un bicchiere di vino e rilassarci, e lavorando assieme è già tanto avere questo rapporto – siamo tutte e due accomodanti, ci piacciono le persone divertenti. A Kristen Stewart mi sono avvicinata solo di recente.  Nel primo film, eravamo amiche, ma con il nostro calendario di impegni non siamo mai state nello stesso luogo allo stesso tempo. Così, con il secondo episodio, siamo diventate più intime, graziie al minor numero di persone coinvolte . Dopo la prima settimana o due di produzione, c’eravamo solo io, Kristen, Rob e Taylor Lautner.  Taylor è super, super dolce, e Jackson Rathbone lo adoro. Li amo tutti.

Ti sei mai preoccupata di essere sempre considerata solo come Alice Cullen durante gli altri provini? Che progetti hai per il futuro?

Forse Kristen e Rob sentiranno di più questa pressione che li collega sempre a Twilight, ma Alice è un vampiro, sì, ma ha questo cuore umano. Lei è veramente adorabile, ed è davvero simpatica, una sorta di migliore amica. Penso che sia positivo. Non credo che abbiano intenzione di etichettarmi. Spero di scegliere con saggezza il mio prossimo film. Mi piacerebbe fare un film d’azione solo perché c’è già un po ‘di azione in Twilight, e quando l’ho fatto mi è piaciuto tantissimo.

Quando vediamo i film basati sui libri, come Harry Potter, vediamo che sono andati avanti nella narrazione – c’è qualcosa che sei pronta ad affrontare subito?

So che Harry Potter – è ancora in corso – e ci sarà per molto tempo ancora. Questi ragazzi sostanzialmente sono cresciuti in questi film. Ma noi non possiamo farlo, ed è questa la differenza più grande. Abbiamo girato già il secondo episodio e siamo in procinto di girare il terzo.  Non sono sicura per il quarto ancora – ma sto visto come si stanno mettendo le cose potrebe esserci anche quello. Penso che faremo il film, e poi deciderà la produzione la data di uscita. Almeno saremo in grado di avere questa forza di Twilight dietro di noi per un po’, ma penso che le riprese si faranno molto presto. Così, arriveremo ad avere la meglio dei due mondi, perché saremo realmente liberi di interpretare altri progetti . . . Di solito le persone non hanno il tempo o non sono autorizzati a fare altri film, ma solo girare film durante le interruzioni tra un film e un altro.

Quando non sei impegnata con le riprese, cosa fai per divertirti?

Cerco assolutamente di tornare a casa.  La mia famiglia ed alcuni dei miei amici vivono in Florida, e poi ho un migliore amico o due a Los Angeles. Cerco solo di uscire e passare il tempo con i miei amici – cerco di vivere una vita normale .

Quale sarebbe il tuo Sabato sera ideale?

Per me e per i miei amici è davvero importante giocare di notte. Facciamo un paio di partite  o mangiamo un po’ di formaggio e crackers e roba del genere o cuciniamo, o semplicemente usciamo a giocare.

Per vedere lo splendido servizio fotografico realizzato da Bobby Quillard vi basterà cliccare sulla foto o sul link fonte.

Fonte: TwilightItalia

commenti
  1. =KikkaCullen= scrive:

    W Ashley! è sempre la più carina! e anche modesta devo dire!

Lascia un commento

