Twilight sta influenzando anche Halloween

Pubblicato: 25 settembre 2009 in Twilight Saga
Tag:

Sembra che un altro settore si stia interessando al mondo di ‘Twilight’.Secondo un recente comunicato stampa, ‘Twilight’ è diventato il maggior fenomeno di tutto il Nord America dai tempi del ‘Signore degli Anelli’ e le persone sono molto eccitate all’idea di indossare per Halloween i costumi del loro personaggio preferito.Lenti a contatto con disegni e colori particolari possono aiutare a trasformare un costume in qualcos’altro e molto spesso l’idea è quella di somigliare a uno dei blockbusters hollywoodiani come X-Men, Star Wars, Harry Potter e Twilight.“’Twilight’ è particolarmente richiesto quest’anno. Tutti vogliono essere Edward o perlomeno un vampiro e il punto chiave per essere un vampiro sono gli occhi. Le persone si divertono un sacco all’idea di avere occhi color rosso sangue, oppure viola scuro, o con il color ambra degli occhi di Edward. Quando ci si mette un paio di queste lenti SFX, il vostro aspetto cambia veramente” ha detto Jennifer Harvey, l’addetta alle PR della Coastal Contacts, la ditta che produce questo particolare tipo di lenti (i tipi disponibili e appena introdotti sul mercato pare siano 130 e di colori di intensità diversa).

 

Poiché il tema del vampiro quest’anno va alla grande, distinguersi tra gli altri è diventato facile con le nuove lenti immesse sul mercato la scorsa settimana, disponibili anche per chi necessita di correzione, essendo approvate dalla FDA (la Food and Drug Administration americana).

Ma quello delle lenti a contatto non è l’unico settore ad essersi occupato di ‘Twilight’ pensando ad Halloween. Anche i commercianti di costumi si stanno attrezzando sull’onda del successo di ‘Twilight’ e di ‘True Blood’, così come gli esperti di make-up, con consulenze on-line. E così via.

Vogliamo scommettere che anche da noi… Io ci ho già fatto un pensierino… beh staremo a vedere!

twilight_halloween

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...