Ashley Greene parla di Twilight e New Moon

Pubblicato: 26 settembre 2009 in Twilight Saga
Tag:, , ,

Ashley Greene sostiene che girare ‘New Moon’ è stato ‘più intimo’ di ‘Twilight’

L’attrice racconta come si siano formate le relazioni del cast durante le riprese dei tre film.

16950438Girare tre film assieme, non menzionando l’ esperienza della gloria e dello shock per l’ascesa al successo, ha unito ancora di più il cast di Twilight. L’ha detto la star Ashley Greene, secondo lei, sono state le riprese del secondo film della saga, New Moon, che hanno consolidato le amicizie di tutti sul set. “Il secondo film era più intimo per quanto riguarda il numero delle persone coinvolte,” ha detto l’attrice che interpreta Alice Cullen nel edizione di ottobre di Saturday Night, una rivista per studenti del college. “Dopo la prima settimana o due di produzione, eravamo solo io, Kristen, Rob e Taylor, e poi Rachelle è stata con noi per un po’. Taylor è molto molto dolce, e  Jackson Rathbone, lo adoro. Li amo tutti.”  La Greene ha detto di essere particolarmente legata al suo fratello maggiore sullo schermo, Kellan Lutz e alla Lefevre, che è stata rimpiazzata da Bryce Dallas Howard per ‘Eclipse’. “Kellan ed io siamo molto legati,” ha detto. “Ho relazioni diverse con persone diverse, ed è molto bello, cerco di avere il meglio da qualsiasi cosa, Rachelle ed io avevamo questo, come dire, gusto della vita. Io e lei potevamo semplicemente uscire per un bicchiere di vino e rilassarci, e ci esercitavamo assieme, e altre cose del genere, io e lei avevamo questo tipo di relazione – penso che siamo entrambe così, tranquille, persone divertenti”. La relazione della Greene con Kristen si è evoluta col tempo. “Nel primo film, eravamo amiche, ma con i nostri programmi non eravamo mai nello stesso posto allo stesso tempo,” ha detto. “Io e Kristen di recente ci siamo avvicinate.” La Greene in oltre parla dei fan di ‘Twilight’ così scatenati, che vogliono sapere tutto sulla sua vita amorosa che lei definisce “qualcosa di ridicolo.” Certamente ha ottenuto più attenzione con i recenti rumors sulla sua storia con Chace Crowford e uno scandalo per delle foto nuda emerse lo scorso mese. “Sono cose mie: se avessi una relazione con qualcuno di cui mi importa, turberebbe me se speculassero su me e qualcun altro perché questa persona dovrebbe leggerlo,” ha detto. “Questa è la parte che non ho ancora incontrato perché non ho ancora una relazione, ma sto aspettando l’occasione giusta – e sono sicura che la odierò. E’ qualcosa a cui mi devo abituare, credo. Fa tutto parte di questo lavoro. E’ il piccolo prezzo per uscire con me: ‘Ora sei entrato in questo turbine di ‘Twilight.’ I fan imbarazzano tutto quello che facciamo, così se iniziassi ad uscire con un ragazzo loro probabilmente metterebbero anche lui in imbarazzo.”

commenti
  1. Cullenina96 scrive:

    Secondo me il più bello sarà new moon, anche se non ho ancora capito xkè in america è vietato a chi non ha ancora 12 anni

  2. JimmyBean scrive:

    I don’t know If I said it already but …Hey good stuff…keep up the good work!🙂 I read a lot of blogs on a daily basis and for the most part, people lack substance but, I just wanted to make a quick comment to say I’m glad I found your blog. Thanks,)

    A definite great read..Jim Bean

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...