Il dream cast di MTV per The Host!!!!

Pubblicato: 27 settembre 2009 in Twilight Saga
Tag:

MTV ha dedicato un articolo al film che verrà tratto da The Host e ha indicato anche il suo cast ideale, eccolo tradotto per voi:

 

New Moon è a due mesi dall’uscita nei cinema, Eclipse viene filmato e la Summit stà decidendo chi farà cosa in Breaking Dawn, ma da quando questa settimana i diritti per il film di The Host sono stati acquistati, l’attenzione è stata momentaneamente spostata dalla saga di Twilight al suo cugino fantascientifico.

Così, quello che noi di Hollywood Crush abbia deciso di fare è di mettere insieme una lista dei desideri con i nostri attori preferiti per il cast di The Host.

 

Personaggio: MELANIE/WANDA

Prima scelta: Summer Glau

Summer ha interpretato alcuni personaggi davvero complessi nel passato, come River Tam da “Firefly” e Serenity e Cameron Philips in “The Sara Connor Chronicles“, quindi noi sappiamo che sarebbe capace di interpretarei le due entità che lottano per il controllo di una sola mente. In più sa davvero prendere a calci nel sedere.

 

Seconde in classifica:

1. Olivia Wilde. Mentre, alta, scura e carina è come viene descritta Melanie in The Host. Olivia potrebbe essere troppo “prorompente” e troppo conosciuta per questo film. Inoltre, non siamo sicuri se lei è disposta a diventare tanto sporca come richiede questo ruolo.

 

2. Milla Jovovich. Da “The Fifth Element” a “Resident Evil” Milla Jovovich è nata per recitare il tuolo di Melanie e Wanda. Ma Melanie ha circa 20 anni in The Host e anche se noi amiamo Milia, lei sembra un pochino vecchia per questo ruolo.

 

 

Personaggio: JARED

Prima scelta: Chris Pine

Jared  rappresenta l’ideale della bellezza maschile e per tutti quelli che hanno visto quest’anno “Star Trek” sanno che Chris è adatto a quel criterio. Noi sappiamo anche, grazie a J. J. Abrams, che Chris sa essere davvero aggressivo con il sangue che gli copre la faccia ma sa anche essere dolce e sentimentale. Sappiamo che può tirare fuori i due lati del personaggio: l’amore per Melanie e l’intenso odio per Wanda.

 

Secondi in classifica:

1. Matt Damon. Stephenie Meyer ha detto che lui è il suo Jared dei sogni. Ma Jared dovrebbe avere 20 anni e come per Milla Jovovich, Matt dimostra i suoi 38 anni.

2. Jared Padalecki. La star di “Supernatural” ha l’aspetto di Jared, ma non siamo sicuri che abbia abbastanza crudeltà dentro di lui per interpretare le scene più oscure in The Host. Ma hey, almeno hanno il primo nome in comune!

 

 

Personaggio: IAN

Prima scleta: Brandon Routh

Chi meglio di Superman Returns per interpretare un uomo capace di innamorarsi di di un alieno, uno stupendo e comprensivo alieno, ma nondimeno un invasore dello spazio, servono di certo un sacco di empatia e controllo e siamo sicuri che Brandon saprà tirarli fuori. E senza tutto l’addolcimento delle sfumature della storia da suoper eroe di Bryan Singer, Brandos potrebbe apparire aspro e sporco. E non dimentichiamoci dei suoi bellissimi occhi blu!

 

Secondi in classifica:

1. Taylor Kitsch. Dobbiamo vedere Taylor con i capelli corti per giudacarlo davvero come Ian, ma non siamo nemmeno certi se lui potrebbe mettere da parte la sua natura da ragazzo cattivo per tirare fuori di più il triste e dolce Ian.

2. Milo Ventimiglia. Come Matt Damon e Milla Jovovich prima di lui, Milo sarebbe perfetto per la parte di Ian se solo fosse qualche anno più giovane. Possiamo comunque sbavare su di lui in “Heroes

 

 

 

Che ne pensate? Vi piacciono queste scelte? Oppure qual’è il vostro attore per il dream cast?

 

 

 

 

 

 

Fonte: HollywoodCrush

Annunci
commenti
  1. martina ha detto:

    mi sono già fatta un’idea dei personaggi principali, dal momento che ho letto il libro un paio di volte, e secondo me le scelte non sono adeguate…cominciando da Ian, secondo me il personaggio più importante dopo Melanie/Wanda vorrei che si prendesse in considerazione l’attore IAN SOMERHALDER, che ha lavorato anche nella serie “il diario del vampiro”. Per jared consiglierei MATTEW FOX.
    Per Melanie Stryder invece, vedo molto indicata l’attrice CAMILLA SEMINO FAVRO, e alla fine quando Wanda ha finalmente un corpo suo, sceglierei la bionda attrice AMANDA SEYFRIED.
    spero proprio di vederli sul set.

  2. Nihal97 ha detto:

    Dunque io pendo che per Melanie/Wanda sarebbero perfette o Milla Jovovich oppure Kaya Scodelaro.(Mi convince di più quest’ultima.)
    Per Ian sarebbe adatto Ian Somerhalden,sarebbe davvero perfetto,tranne per gli occhi che non sono blu.(ma ci sono sempre le lentine xD)
    Per Jared sono MOLTO indecisa,ma credo che lo vedrei un pò come Taylor Kitsch.
    Per Wanda bionda concordo con Amanda Seyfried oppure Hayden Panettiere.
    Mentre uno come Jeb ci vedrei Danny The Vito! ;D

  3. mary 89 ha detto:

    io quando ho letto il libro vedevo nella mia mente questi volti:
    jared: jensen ackles (il dean di supernatural)
    ian: ian somerhalder (il damon di vampire diaries)
    melanie: sophia bush (la brooke di one tree hill)
    wanda: amanda seyfred (red ridding hood) o haiden panettiere (heroes)
    zio jeb: jim beaveur (bobby singer di supernatural)
    kyle: chase crawford (il nate di gossip girl)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...