Ecco “Dove” e “Quando” potrete vedere i protagonisti di “New Moon”

Pubblicato: 2 ottobre 2009 in Twilight Saga
Tag:,

TwiCon

La Creation Entertainment ha da poco annunciato quali saranno i luoghi in cui si terranno le convention ufficiali della saga di Twilight.

Chicago, Vancouver, Los Angeles, Boston, Portaland, San Diego sono solo alcune delle 23 tappe del tour!

Purtroppo l’ Europa al momento non è stata presa in considerazione, ma se avete intenzione di fare un bel viaggetto in America fate bene i calcoli, perchè questa è una di quelle esperienze a cui davvero non si può mancare!!

Alle convention troverete musica dal vivo, giochi, spettacoli, i prodotti targati “New Moon”, costumi, concorsi e tantissime altre  sorprese.

Ma la notizia che probabilmente ci interessa di più è che al “Twi-Tour” saranno presenti anche i protagonisti della saga della saga di Twilight !!!

Per avere maggiori informazioni, sui luoghi e sulle date, potete visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Fonte: TwilightItalia

commenti
  1. $i$$i ha detto:

    Oh peccato…….. ke non vengono in Italia da noi…………………………. sigh sigh spero ke tornino presto perché mi mancate tantissimoooooo!!!!!!!
    Robert tu più di tutti…
    sei il mio sole, la mia luna,
    le mie stelle, la mia terra,
    la mia gioia, la mia luce,
    la mia felicità, la mia allegrìa…
    sei la mia vita e per sempre lo sarai
    Ti amo Robert………. spero che leggerai la mia poesia….. spero!!!!

  2. Jessica-online ha detto:

    leggere l’intero blog, pretty good

  3. Lo Staff ha detto:

    Peccato che non siano previste date italiane eh?

Rispondi

