Le cicatrici di Emily!

Pubblicato: 3 ottobre 2009 in Twilight Saga
Tag:, , ,

Ricordate la descrizione di Emily nel secondo libro della saga? Da New Moon arrivano foto nuove e fantastiche! Tenetevi pronti!

Ecco le cicatrici fameliche segnate sul volto dell’ attrice Tinsel Korey per interpretare il ruolo:

s640x480.jpg

Incredibile quello che i truccatori esperti riescono a tirare fuori dai volti dei nostri attori preferiti, non trovate? Commentate!

***

Stephenie Meyer ha trascorso qualche giorno sul set di Eclipse, per aiutare David Slade e gli attori a mantenersi fedeli al romanzo, senza tradirne lo spirito. Sapere che Stephenie era lì a “controllare” ci fa sentire tutti più tranquilli, non è vero? Qui tutte le foto di Stephenie in partenza dall’aeroporto di Vancouver.

91002P11_MEYER_B-GR_01.jpg
***

Nuove foto del cast di Eclipse in giro per Vancouver, mentre Taylor Lautner e Billy Burke erano a Los Angeles per il Teen Vogue Young Hollywood Party. Qui tutte le foto.

gallery_main-eclipse-cast-vancouver-09272009-10.jpg
***

Twilighters 2.0 ha tradotto un’intervista a Kristen Stewart apparsa sulla rivista “Interview“: Kristen è intervistata da Dennis Hopper!

HOPPER: stai lavorando davvero bene. Visto che non sapevi ci fosse un sequel del film, è stato difficile tornare a essere Bella?
STEWART: Sono interessata a vedere lo sviluppo di un personaggio ma di solito si può fare solo nelle serie TV. La serie di Twilight è interessante perchè sai cosa hai davanti e ci sono delle pause nel mezzo. E’ deprimente lasciare un personaggio quando hai cominciato a capirlo. Di solito alla fine di un film mi sento come se conoscessi davvero il personaggio ma è tutto finito. Con Twilight e New Moon è successa la stessa cosa, ognu volta Bella è diversa e cambia sempre.

HOPPER: Ti sei divertita o c’era più pressione?
STEWART: Ero più sotto pressione, rispetto al solito. Di solito sei guidata dalla responsabilità che hai verso il personaggio e il copione e le persone con cui lavora, ma in questo caso c’erano anche i fan dei libri in tutto il mondo. Davvero da pazzi. Ci sono cose in Twilight . . . per quanto sia orgogliosa del film credo di aver dato al personaggio troppo, ora mi sento come se conoscessi davvero Bella. Anche molti lettori si sentono così perchè i libri sono in prima persona, è una specie di portabandiera e si sperimenta la storia tramite lei. Quindi pensavo ‘Come riuscirò a farlo? è impossibile’. Ma ho deciso che se uno è sempre onesto, non bisogna vergognarsi.

Continua a leggere l’intervista…

***
logo_noverca.gif

Eagle Pictures e Nòverca (www.noverca.it) vi invitano a partecipare al concorso “Vinci The Twilight Saga: New Moon al Festival di Roma”. In palio un viaggio per due persone per assistere all’evento di The Twilight Saga: New Moon del 22 ottobre al Festival del Cinema di Roma!

Il concorso ha avuto inizio lunedì 28 settembre 2009, e terminerà martedì 13 ottobre 2009; l’estrazione del premio avverrà giovedì 15 ottobre 2009. Consultate il regolamento e scoprite come partecipare!

***
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...