Robert intervistato da JOY

Pubblicato: 4 ottobre 2009 in Twilight Saga
Tag:,

Intervista fatta a Robert Pattinson dalla rivista spagnola JOY, tradotta per voi. Se volete leggerla in inglese la trovate ritradotta sul sito twilightpoison.

IN  CIMA  AL  MONDO

Sul punto d’inaugurare New Moon, sequel del film che lo ha reso l’uomo più desiderabile del momento, Robert Pattinson si sente in un sogno. Ma, ha confessato a Joy,  “a volte tutto quello che voglio è … Tornare all’ anonimato!”

Robert è l’esempio perfetto di cosa la fama e i media siano capaci di fare. E’ un enorme colpo di fortuna, brutale e ben mirato che tutto ad un tratto ti lancia ai vertici dell’attenzione mondiale, lontano da bene e male. Qualcosa di allettante e raro.

“Non mi aspettavo di avere tutto questo successo. E’ qualcosa che non riesco ancora a capire. La verità è che in certe occasioni mi sento stordito e non riesco a capire come devo gestire così tanta attenzione,” ha detto in tono molto timido, quasi come un sussurro, come se ci stesse svelando un segreto. I suoi occhi, così chiari quasi trasparenti, ci fissano e ci distraggono. Non è facile resistere al suo charme! La sua onestà tuttavia ci vince, perché lontani dal trovare un divo, abbiamo scoperto, poco a poco un uomo sensibile. Cordiale e affascinante. Non esitiamo a condividere con lui quello che pensiamo: fortuna, si, è fondamentale, ma se non è in compagnia di talento e magia, tutto rimane solo un aneddoto. Robert sorride, l’idea gli piace. Per ora sa che lui ha ecceduto le aspettative ma ha paura che non sia abbastanza per il fenomeno che è diventato. Per noi è chiaro, il carisma è autentico. E dopo questa intervista. Non c’è dubbio a proposito… continua

Qui sotto trovate le scans della rivista.

 imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...