Kristen si rivela alla rivista: “Allure”.

Pubblicato: 10 ottobre 2009 in Twilight Saga
Tag:, ,

allure

L’attrice di New Moon, dopo aver conquistato la cover di Interview (te l’abbiamo mostrata qui), è ora protagonista della copertina della rivista Allure. Per la gioia dei fan stavolta Kristen Stewart sfoggia i capelli lunghi con cui abbiamo imparato a conoscerla.

Nell’intervista su Allure Kristen confessa che, prima di essere scelta per il ruolo di Bella Swan, non era una fan della saga di Twilight. Il personaggio di Bella però l’ha conquistata: “Interpretare Bella dà dipendenza”. Ora, insomma, Kristen non può più fare a meno di Bella

La star di New Moon ha anche parlato delle sue scelte di stile. Kristen Stewart non è la tipica attrice hollywoodiana che vuole sempre apparire perfetta: “Quando esco indosso una t-shirt funky e ho i capelli sporchi. La gente si domanda: ‘Cosa c’è di sbagliato in lei? Dovrebbe comprarsi una spazzola’ Ma io non sono quel tipo di ragazza. Non è che l’anno scorso fossi più pulita”. Lo stile trascurato l’accomuna a Robert Pattinson, come ti abbiamo raccontato qui.

Ancora una volta Kristen racconta di non essere molto a suo agio tra paparazzi e fan scatenati: “Mi avevano detto che ci sarebbero state molte fan. Ma non sapevo che vivendo a Los Angeles è come vivere in uno show ogni secondo. È come se fossi protagonista del Kristen show. Ed è così noioso”.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Kristen Stewart per Allure.

 

allure2

allure3

allure5

allure8

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...