New Moon al festival di Roma!!!

Pubblicato: 24 ottobre 2009 in Twilight Saga
Tag:

92196604KS001_The_4th_Inter

In occasione del Festival Internazionale del Film di Roma 2009, sono state proiettate, in anteprima, alcune clip del secondo capitolo della saga Twilight, New Moon, diretto da Chris Weitz e sceneggiato da Melissa Rosenberg.

Accanto a quest’ultima, sono arrivati a Roma i tre giovani attori che, nel nuovo film tanto atteso, interpretano i malvagi Volturi.

“Non so se siamo pronti all’assalto delle fan come successe lo scorso anno a Robert Pattinson e spero vivamente di non essere assalito, perché non ho fatto niente di male alle donne” ha affermato sorridendo il sedicenne, Cameron Bright, ex bambino prodigio del cinema americano con Birth-Io sono Sean, in conferenza stampa insieme ai suoi colleghi, Jamie Campbell Bower e Charlie Bewley, anch’essi tra gli interpreti della seconda trasposizione su celluloide dai romanzi di Stephanie Meyer.

Questa volta l’amore tra il vampiro buono e la giovane Bella Swan deve affrontare i Volturi, una specie di famiglia reale di vampiri cattivi e sanguinari e l’ombra, presente fin dall’inizio, del giovane Jacob Black, che vuole proteggere Bella ad ogni costo e allontanarla da Edward.

Il regista Weitz ha sviluppato gli effetti visivi e digitali che, già dalla breve anteprima, si notano nella trasformazione di ragazzi in lupi, o nelle scene di combattimento e azione, molto acrobatiche e coinvolgenti.

Charlie Bewley:

“Mi sarei divertito ancora di più a farmi male sul set! Scherzo, ci sono gli stuntmen, non abbiamo girato alcuna scena rischiosa e non c’è stato niente di negativo a prendere parte al film, a parte le levatacce”.

“Non si tratta della solita storia di vampiri che uccidono gli umani, ma di una storia d’amore tra un’umana e un vampiro” prosegue Bright parlando del fenomeno Twilight, il cui successo, secondo Jamie Campbell Bower, è dovuto alla crisi d’identità che ha colpito i giovani negli ultimi anni, portandoli alla scoperta della musica emo e a sviluppare una folle ossessione nei confronti della morte.

Quindi, non rimane che attendere l’uscita di questo secondo capitolo, prevista nei nostri cinema per il 18 novembre 2009.

Ecco a voi uno spezzone dell’ evento!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...