New Moon: Robert Pattinson e Kristen Stewart, foto e intervista su Harper’s Bazaar

Pubblicato: 5 novembre 2009 in Twilight Saga
Tag:, , ,

bazaarIn New Moon Robert Pattinson e Kristen Stewart avranno poche scene assieme (Edward e Bella si separano all’inizio del film), ma non c’è Taylor Lautner che tenga: la coppia Robsten è l’unica che fa sognare i fan della saga di Twilight. Basta guardare queste foto pubblicate dal mensile americano Harper’s Bazaar per rendersi conto della magica intesa tra i due attori.

Negli scatti pubblicati dalla rivista Kristen Stewart veste i panni di una donna fatale, mentre Robert Pattinson è il perfetto Principe Azzurro. Per Harper’s Bazaar Rob e Kris hanno risposto alle domande di una curiosa intervista doppia. Scopriamo così i segreti di una delle coppie più chiacchierate del momento…

Chi pensa di più ai suoi capelli?
Kristen Stewart: Rob
Robert Pattinson: Non mi piace che mi li tocchino!


Chi è il più competitivo?

Kristen Stewart: Robert, in un modo molto infantile, su ogni aspetto della vita. Comincia anche a parlare con una voce diversa quando vince. Sembra un bambino di 5 anni.
Robert Pattinson: Ha detto me? Davvero?

Il più sportivo?
Kristen Stewart: Io. Rob al massimo può saltare la corda. Dovreste vederlo correre…
Robert Pattinson: Kristen. Lo vedete nel film. È molto più atletica di me e io dovrei essere il supereroe.

Il più egocentrico?
Kristen Stewart: Lui. Ogni volta che si guarda allo specchio si mette a posto i capelli.
Robert Pattinson: Siamo entrambi piuttosto orgogliosi. Il suo ego è più solido del mio, ma il mio a volte arriva a picchi altissimi, è ridicolo.

Chi si cerca di più su Google?
Kristen Stewart: Rob.
Robert Pattinson: Lei dice che sono io, ma io so che è lei.

Chi è il miglior musicista?
Kristen Stewart: Robert è un grande cantante. Ti spezza il cuore.

Chi è il più superstizioso?
Kristen Stewart; Robert è un po’ paranoico.
Robert Pattinson: Sono io. Credo nel karma e in queste cose. Ma credo di essere più un idiota che superstizioso.

bazaar2

bazaar3

bazaar4

bazaar6

bazaar7

bazaar8

bazaar9

bazaar10

bazaar11

bazaar12

bazaar13

commenti
  1. kri ha detto:

    ma insomma stanno insieme o no??

  2. ele96 ha detto:

    vi adorooooooooo non vedo l’ora che esca new moon!!0.0 0.0

  3. kikk@ cullen ha detto:

    wow k foto raga siete stati davvero bravi ciao tvb edward

  4. fan 97 ha detto:

    Robert e Kristen siete fntastici …. ROBET SEI BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  5. fan 97 ha detto:

    NN VEDO L’ ORA KE ESCA ECLIPSE!!!!!!!!1

  6. pina noce ha detto:

    ciao chi sei io tiamo sei troppoo bello.

  7. the best twilight ha detto:

    oddio non vedo l’ora ce esca eclipse ma io sono sicura che rob e kri stanno insieme 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Kelli ha detto:

    Bellissime le foto! Siete stati dei grandi a pubblicarle!!!! BACI!

Rispondi

