Robert si confessa: è impossibile trovare una ragazza!

Pubblicato: 5 novembre 2009 in Twilight Saga
Tag:,

“Non riesco a trovare la ragazza”

Lo confessa ‘il vampiro’ Pattinson

Bello, ricco, famoso e sfortunato in amore. Non c’è pace per Robert Pattinson, nella sale italiane dal 18 novembre con “New Moon” sequel della saga di “Twilight”. La fama spesso non è positiva: “E’ maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi, se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua email, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia”, confessa a Vanity Fair.

I giornali di gossip e i siti Internet le attribuiscono una nuova fidanzata ogni settimana o, in alternativa, dicono che sta con Kristen Stewart. Che cosa c’è di vero? “Niente. Io sono single. Praticamente tutto quello che è uscito riguardo alla mia vita privata è un’invenzione. Credo che avvenga perché, a dir la verità, non c’è molto da dire su quello che faccio. Mentre giro un film, sto praticamente chiuso in albergo: esco solo per lavorare e, qualche volta, per andare a cena. Ma, a leggere i giornali, si direbbe che io abbia una vita mondana frenetica”.

Il suo agente, il suo ufficio stampa, che cosa le consigliano? “Non ho un ufficio stampa personale e intendo continuare a farne a meno. Ho un’idea molto chiara in testa: la mia vita non deve diventare un reality show. Infatti, se vedo un fotografo in giro, me ne vado. Rilascio pochissime interviste e non faccio apparizioni pubbliche se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film. Non voglio che, tra un anno o due, la gente dica che non ne può più della mia faccia”.

In “New Moon” lei è poco presente: solo nei flashback e in qualche scena. Le dispiace? “Al contrario. Così non sono troppo sotto pressione”. Perché, nell’ultimo anno, la pressione è stata una costante della sua vita. “E’ molto bizzarro diventare famosi così. Mi creda, è qualcosa che non ho mai desiderato”. E che cosa desiderava? “Non avevo progetti, non avevo sogni particolari. Ho sempre vissuto alla giornata”.  Ha fatto parte di una band, le Bad Girls. Suona ancora? “La band è roba di quando avevo 15 anni. Adesso suono il piano e la chitarra, ogni tanto, solo per me. Non potrei mettermi a fare concerti. Sarei sempre ‘il tizio di Twilight che vuole anche fare il musicista’”.  È vero che deve girare sempre con le guardie del corpo? “Purtroppo sì: è una follia totale, lo so, eppure mi ci sto abituando. Ma solo perché, quando non ho la guardia del corpo, mi trovo ad avere paura: diventa impossibile persino uscire da un ristorante ed entrare in macchina”.

Qual è la battuta sui vampiri che le rivolgono più spesso? “Oggi mi sembri un po’ pallido. Me lo dicono una volta al minuto. Uffa”.

E noi? Ci crediamo? mmh… aspettiamo di vedere cosa succederà nella relazione imminente con Kristen Stewart…….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...