NEW MOON: I CINEMA VANNO IN DELIRIO

Pubblicato: 19 novembre 2009 in Twilight Saga
Tag:,

Inutile dire che New Moon ha riscosso moooolto più successo in confronto a Twilight. Anche noi c’ eravamo ieri, e per entrare nella sala del cinema, ci sono state gomitate, spintoni e chi più ne ha ne metta! Eravamo fra i primissimi ad entrare, felicissimi di constatare ciò che per un anno intero abbiamo tutte aspettato con ansia e con fiducia.

La sala, dopo venti minuti circa di attesa si è oscurata profondamente. Dopo un paio di pubblicità sui film in anteprima, una immagine nera come la pece ha occupato tutto lo schermo cinematografico.

Da lì è apparsa una figura sferica di forma dorata. La figura va a restingersi sempre di più diventando una mezzaluna tendente a una C.

Subito dopo, con una luce color bronzo distinguiamo “The Twilight Saga”… Ecco il momento che tutte quante stavamo aspettando…

A poco a poco, due parole fanno sgorgare dai nostri volti consumati dall’ ansia, delle lacrimucce, urletti di chi, come noi, non ha saputo trattenere… Appare una N verso la destra dello schermo. Di seguito si affiancano due OO dorate e luccicanti.

Una M… Poi uno spazio buio. Ancora una W seguita da una E e infine, dopo una breve ma intensa pausa, la N iniziale che unisce le due parole.

NEW MOON.

Sembrava impossibile trattenere gli scatti e le lacrime, più forti di noi, che assalivano i nostri pensieri e che rendevano quel giorno indimenticabile.

Ovviamente il Twilight Magazine si astiene a raccontarvi tutto ciò che Kris Weitz ha progettato sul film, poiché non vogliamo rovinarvi la sorpresa… ^^

Possiamo però rivelarvi alcune cose sul film:

  • New Moon, in complessivo con le scene girate, sarebbe dovuto durare in realtà con un totale di ben 5 ORE, ma alcuni spezzoni sono stati tagliati, resi più sottili o fatti accadere contemporaneamente (…)
  • Le scene tagliate di New Moon verranno inserite nei contenuti speciali del dvd che uscirà fra le scene tagliate.
  • Ci sarà un dvd dedicato ai backstage del film, dove potrete scoprire cose interessanti sui trucchi cinematografici e altre curiosità
  • Usciranno a breve nuovissimi libri dedicati al film, al successo e ai Backstage
  • New Moon ha riscosso più del doppio del successo di Twilight, circa, anche se ancora non c’è cifra precisa e ufficiale

In conclusione, New Moon è un film molto più esteso, la qualità del film è migliore rispetto a Twilight, dato che si distinguono meglio i colori (nessun torto a Katerine Hardwicke, dato che la stimiamo moltissimo). E’ un film che ha appassionato tantissime mamme, che solo adesso riconoscono perché le loro figlie trascorrono così tanto tempo incollate sui libri della saga e sui siti internet che ne parlano!

Siamo convinti che tutti coloro che hanno assistito alla proiettazione del film siano rimasti felici e fiduciosi nell’ aspettare la prossima tappa…

ECLIPSE.

Se anche tu come noi, hai passato una giornata così, raccontaci la tua esperienza inviando una e-mail a twilightmagazine@live.it oppure semplicemente raccontarla in un commento di questo articolo.

Lo Staff

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...