Kristen a Londra Per Stare Accanto a…

Pubblicato: 3 gennaio 2010 in Twilight Saga
Tag:,

  Qualche tempo fa, tanti magazine di gossip hanno parlato di un flirt tra Robert Pattinson, il bellissimo vampiro di Twilight e New Moon e la cantante americana Katy Perry, diventata famosa per aver cantanto la hit, I kissed a girl.Katy ha subito smentito le voci che li vedevano insieme e affiatati, in clima di intimità e tenerezza, dichiarando alla stampa di essere solamente buoni amici.
Ci hanno poi creduto i rispettivi partners dei due piccioncini? Questo non lo sappiamo, ma la coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson dura ancora, nonostante i rumors che sono circolati.
Anche se fra i due c’è stato un forte litigio, in quanto non hanno trovato un accordo per passare le feste di Natale insieme, sembra che tutto sia tornato alla normalità.

Infatti, la sensuale Kristen, dopo aver passato il Natale con la sua famiglia in America, ha deciso di raggiungere la sua dolce metà a Londra, dove Rob ha passato le feste con la sua famiglia. La prova di tutto questo è stata fornita da una ragazzina londinese che ha immortalato i due attori nel centro di Londra, all’uscita di un negozio di alimentari.
Decisa a fotografare i suoi beniamini, la ragazza non si è persa d’animo e si è avvicinata alla coppia, che gentilmente si concessa a qualche scatto, mostrandosi da subito disponibili.
Euforica e contenta di poter fotografare i due personaggi di New Moon, la ragazzina è uscita fuori dal negozio in maglietta, senza cappotto né sciarpa, sopportando il freddo di Londra pur di avvicinarsi ai suoi idoli.

Eccovi le foto:

Che invidia eh, ragazze?

Twilight Magazine

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...