Jackson Rathbone in una scena del film “No Ordinary Family”… in attesa di Breaking Dawn!

Pubblicato: 5 novembre 2010 in Twilight Saga
Tag:, ,

Jackson Rathbone sarà protagonista della prossima puntata di No Ordinay Family, il telefilm in onda su Fox con protagonista una famiglia dai poteri soprannaturali. L’interprete di Jasper Hale nella saga di Twilight in No Ordinary Family sarà un comune mortale, un compagno di scuola di Daphne (Kay Panabaker), la ragazza che sa leggere nella mente delle persone. Jackson Rathbone è Trent Stafford, che è vittima assieme ai genitori di un’aggressione in casa. Qui sotto ti mostriamo in anteprima una scena dal telefilm. Daphne raggiunge Trent e gli dice che le dispiace per quello che gli è successo. Lui le risponde: “Lo apprezzo, ma sto bene. Non ho visto niente e quindi se anche ne volessi parlare non avrei niente da dire”. Daphne legge nella sua mente e scopre che sta mentendo, poi quando lo tocca ha una visione di quella notte. Daphne è determinata ad aiutare Trent: il padre è d’accordo, ma la mamma si oppone…

Tra pochi giorni cominciano le ripese di Breaking Dawn: Jackson Rathbone sarà impegnato fino a marzo per girare gli ultimi due film della saga di Twilight. Secondo le voci che circolano il personaggio di Trent potrebbe tornare in No Ordinary Family.

Qui sotto vi mostriamo una scena esclusiva del film, della durata complessiva di due minuti e diciassette… Non molto, ve lo concediamo, ma sempre meglio di niente, no? 🙂

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...